Compleanno Ilario al Tartana 28/06/2008 Clicca sulla Foto per vederle tutte |
Grande serata sabato 28 giugno al Tartana!!!! Grazie alla grande regia occulta della Debora (tutta farina del suo sacco!!) il nostro Ilario, stanco e tramortito dopo il torneo di Beach tennis, si è ritrovato una mandria di amici affamati ed assetati (testimonial del cosa Frank di Bologna) al ristorante, a sua insaputa, pronti a festeggiarlo come si deve per la sua entrata nel club degli "ANTA"!!! Ma veniamo alla cronaca:
Debora, una settimana prima, inizia a martellare alcuni amici di Ilario invitandoli per sabato sera a cena. Subito accettiamo visto anche lo scherzo che si andava a combinare ad Ila. Sabato mattina arrivavano di nascosto una decina di persone da Bologna, Debora li accompagnava ai bagni Bora Bora per non insospettire Ilario, il quale preso dal Beach tennis, partecipava ad un torneo dalla parte opposta.
Alla sera prima di andare a casa, noi di Senigallia, salutavamo Ila e lo lasciavamo solo con il suo dolore per aver perso il torneo...AHAHAHAH!!!!(fra l'altro io lo minacciavo di non farsi vedere prima del giorno dopo perchè già me lo ero sorbettato per tutto il torneo...)
Alle 21, ci davamo appuntamento al ristorante aspettando la coppia Ilario-Debora, la quale, per mascherare al massimo, aveva prenotato un tavolo da 2 al lato opposto del ristorante!!!
Poi all'improvviso lo prende e lo porta da noi!!! Immaginatevi lo stupore misto a gioia nel vederci li a festeggiarlo!!!!
Il resto è cronaca: Frank di Bologna, come già detto si scolava tutto quello che c'era da bere, la leggenda dice che qualcuno verso le 5 del mattino lo ha visto chinato sulla riva mentre tentava di bere l'acqua del mare!!!!
Grande serata con tutti gli amici di Ilario (il quale si scusa se qualcuno non fosse stato invitato ma certe volte l'improvvisazione porta a dimenticare...) ma grande soprattutto Debora per la sua grande idea, SIMBOLO DI AMORE E FEDELTA'!!!
Frank (di Senigallia)