Lascia un tuo commento

PREVISIONI DEL TEMPO SU SENIGALLIA

lunedì 22 ottobre 2007

DOMENICA 21/10 JOGA BONITO-LORENZO II° GIORNATA

Riprendono come di consuetudine le pagelle riguardanti gli incontri del JOGA BONITO F.C. STAGIONE 2007/2008.
Saltiamo la prima partita, dove la squadra, riempita di nuovi innesti, e' riuscita a pareggiare 5-5 una partita... praticamente vinta 5 a 2 a 10 minuti alla fine). Per questo motivo e per il fatto che le pagelle le fa il sottoscritto (quindi moralmente impossibilitato a darsi un voto negativo sulla sua prestazione...) lascerò sfogo giornalistico al match del 21/10.
Cronaca:
Lo Joca Bonito parte subito in quarta e dopo 10 minuti si porta sul 3 a 0, per chiudere il primo tempo sul 3-1. Inizio secondo e subito 4-1, poi si va sul 4-3, 5-3 e finale al cardiopalma dove tutti i giocatori ce la mettono tutta per far fare una ennesima figuraccia a frank (tanto alla fine è sempre colpa del portiere quando si subiscono gol..) ma lui da vero gladiatore riesce a resistere ed a non subire il secondo 5-5 della stagione!!!!
pagelle:
FRANK: dopo la prima giornata già si parlava di cercare un nuovo portiere ma l'orgoglio e la classe sono stati rispolverati con interventi degni di un vero portiere. Dopo 3 anni di onorata carriera si è sentito dire, durante una fase di gioco, la parola "bravo" da Manolo.
INSOSTITUIBILE (IL VOTO COME AL SOLITO NON LO METTO PER CORRETTEZZA).
BERRY: stesso discorso come per frank; dopo la sbornia di gol mangiati nella prima giornata, ha ricreato quel feeling con la porta avversaria e con il gol che solo i bomber di razza hanno nel loro pedigree. Si getta a capofitto su un tiro avversario sulla riga della porta amica salvando il risultato. TORO IMMOLATO. VOTO 7
MANOLO: ormai allenatore in campo dichiarato, si lascia in panchina per far giocare un pò tutti, comunque la sua presenza è sempre utile alla squadra quando c'è da chiudere il cerchio (e la porta di frank..) con qualche sbavatura lieve ma comunque segnalabile dato che di solito è perfetto. INDISPENSABILE VOTO 7
MARZIO: è partita un'inchiesta interna per sapere cosa cavolo gli ha fatto mangiare ilario a bologna nel weekend. Alla fine del match era stremato, dovuto sicuramente al suo metabolismo cambiato dalla dieta ferrea imposta da Elisa al nostro malcapitato centrale difensivo, il quale METABOLISMO, di fronte alle tonnellate di tortellen alla bolognese non è riuscito ad adeguarsi ed a fornirgli le giuste calorie… Comunque presenza importante e meno ingombrante vista la sua nuova silouette! TRASPARENTE VOTO 6/7 (perché non dice quando è stanco di farsi cambiare per rifiatare un po'!)
EMIRO (SANDRINO): nonostante sia il meno giovane del gruppo (eh eh eh!!!) inizia il match da titolare tenendo botta ai sverzellini nemici, e come ogni anno ci chiediamo: "avrà fatto di nuovo un patto con il diavolo per essere sempre così in forma? " Ma poi ricordandoci che l'unico povero diavolo che conosce è quello del milan dubitiamo che lo abbia fatto… viste le ultime performance del diavolo milanista!!! BELZEBU' VOTO 7
GASPA: grande prestazione del nostro infaticabile "ZANETTI" (quello interista chiaramente!!!). Corre per 5, contrasta per 5, s'incazza con l'arbitro per 5, nonostante il solito problema all'inguine! INFERMABILE VOTO 5 AL CUBO (5X5X5)
LIKA E GABRIELE:Ottimi acquisti, classe sopraffina, da rivedere comunque con squadre di sicuro livello superiore dove dovranno dimostrare tutto quello di buono fatto fino ad ora. FURETTI VOTO 7 X 2
Chiudiamo la cronaca ricordando a tutti le partite delle prossime settimane e pregando i dirigenti di cercare di rimandare quella del 4/11 alle ore 20.00 dato che quella sera c'è la sagra del gol a Torino e penso che tutti noi vorremmo vederla…..
p.s.: siamo in attesa di rivedere le mirabilie del sempre grande Ronaldinho de no altri!!

frank

è stato reso noto il calendario delle prox 3 partite:
- Domenica 28/10 riposo
- Domenica 4/11 ore 20.00 al Seminario Cafoni '94-Joga Bonito
- Domenica 11/11 ore 22.00 al Seminario Joga Bonito-Hardox

Nessun commento: