Lascia un tuo commento

PREVISIONI DEL TEMPO SU SENIGALLIA

martedì 13 novembre 2007

DOMENICA 11/11/ JOCA BONITO-HARDOX V° GIORNATA

DONKEY'S DAY!!!!!!!

Sono solito iniziare la cronaca del match dello Joca Bonito assimilando i giocatori a qualche animale. Oggi non possiamo che farlo inneggiando all'asino, classico paragone che viene dato a chi fa del suo peggio nella vita, in questo caso a calcetto. Non riesco a descrivere la partita persa contro L'Hardox, squadretta di mezza classifica, per 5-4 se non parlando dei singoli, i quali comunque potrebbero essere accumulati da un unico giudizio: ASINI!!!!!!!!!!!!
E non me ne voglia quest'animale, il quale probabilmente se sapesse che è stato equiparato ai giocatori dello Joca Bonito, si offenderebbe a morte....
Per la cronaca do l'ordine dei gol: inizio con 5 gol mangiati dai nostri, contropiede e gol avversario; di nuovo 5 palle gol di cui una finalizzata: 1-1; sembra fatta ma due contropiedi degli avversari portano il risultato alla fine del primo tempo sul 1-3;inizio secondo tempo 10 palle gol 3 entrate (strano...) si va sul 4-3. Sembra fatta? Macchè 2 contropiedi 2 gol, risultato finale 4-5!!!! Ora il Presidente Sandrino dovrà darsi da fare per ritirare su una squadra apparsa l'ombra di se stessa.
pagelle:
FRANKY


Dalla foto potete capire tutto... Questo è franky 5 minuti dopo un tuffo, quando tenta ancora di rialzarsi con il suo classico colpo di reni al contrario! Sette tiri cinque gol, beh una media impressionante per chi dovrebbe mettere del suo nel match! Involuzione rispetto alle sue ultime prestazioni.
ANTILOPE..... VOTO 4

MANOLO:

Urla ai quattro venti ma i suoi compagni asini sono sordi ai suoi richiami. Come al solito ci mette del suo non entrando dall'inizio, però è l'ultimo ad arrendersi!
PASSERO SOLITARIO: VOTO 5

MENGUCCI:

Nuovo gioiello della scuderia BERRY, non da l'apporto sperato, forse perchè gioca nella serata più buia dello Joca. Non è sembrato per niente inserito nel gioco della squadra (gioco!?!?!?)
RIVEDIBILE?: VOTO 4
BERRY:

Ancora sotto sopra per il suo viaggio a New York per un provino (di danza classica forse?), gigioneggia per il campo senza sapere il perchè..... Berry sei tornato al seminario di Senigallia, ti ricordi???
NUREYEV: VOTO 4
MARZIO:

Bello da vedere con la sua nuova linea, della quale riportiamo fedelmente nella foto scattata prima del match, da l'esempio di come si dovrebbe giocare.... Ci è sembrato svogliato, ripetiamo se continuerà con questa sua dieta ferrea sarà come Sansone senza i suoi capelli..
BELLO MA IMPOSSIBILE (DA VEDERE): VOTO 4
LIKA E GABRIELE:

Clamorosa inversione dei due gioielli di Manolo, veramente inguardabili, con errori talmente macroscopici da ritenere che invece che loro, fossero due sosia estranei al mondo del calcio. Sicuramente, anche se con le loro super orecchie erano attenti, non hanno sentito nessun richiamo del loro maestro Manolo.
LUCIGNOLI: VOTO 4 X 2
Chiudiamo come sempre aggiornando il calendario dei due prossimi incontri, dove la squadra dovrà ridare fiducia ai suoi tifosi con due super prestazioni.
_____________________
18 nov. ore 19.00 a Monterado
______________________
25 nov. ore 21.00 al Seminario
Franky

Nessun commento: