Lascia un tuo commento

PREVISIONI DEL TEMPO SU SENIGALLIA

mercoledì 19 dicembre 2007

ULTIMO DELL'ANNO!!!!!!!!!!!

DURANTE LA SERATA VERRA' PREMIATO IL VINCITORE DEL SONDAGGIO SU CHI E' STATO IL MIGLIOR GIOCATORE DI BEACHTENNIS NEL 2007, QUINDI AFFRETTATEVI A VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cari amici, anche quest'anno riusciremo a stare insieme, noi del "senigalliaonthebeach", grazie alla grande verve organizzativa dei soliti marottesi, stavolta nelle figure di Marso e Dani"love", sempre pronti a prendere l'iniziativa quando il gruppo latita....
Dani"love" e Marso in versione 31/12/2006
Sopra potrete leggere il ricco menù che andremo a saccheggiare in quella notte!! Ma chi sono i 21 fortunati che potranno accedere a cotanta fortuna? Dalle ultime news di Dani"love" riportiamo fedelmente la sua ultima Email con l'elenco dei partecipanti:
DANILO MARSO-ELISA SPADO-DEBORA MARCO- PATRIZIA FRANKY-ANNARITA CLAUDIO-PAOLA SAMMY-LUCIA MANOLO-BIANCA ATTENDO CONFERMA DA: BERRY-VITTORIA SAMU-SONIA PACO-MEMA ATTUALMENTE SIAMO 15 SICURI
IN ATTESA SONO IN 6 QUINDI IL TOT. E' 21(CHIUSO TUTTO)

Potete notare la sua perfezione nell'organizzare la cosa, segno di maturità e saggezza, che chiaramente non mancherà di farle notare anche quella notte....
Bravo Dani"love" ed anche Marso naturalmente!!!!!!!
Franky

sabato 15 dicembre 2007

E SE LASCIASSIMO BILL GATES?

Cari amanti del computer, da qualche tempo sono passato (quasi definitivamente) a LINUX, nella fattispecie ad UBUNTU , il bello è che non costa niente! Basta un pò di pratica, seguire il forum ed il gioco è fatto. Non aspettatevi però di trovare programmi in qualche negozio o taroccati dai vostri amici, qui è tutto gratis, regolare e scaricabile! Vi allego il mio desktop, tanto per farvi capire che non è un sistema operativo sempliciotto.... (scusate se è così ma purtroppo mi fa avere ben 4 desktop operativi che io faccio ruotare come un cubo...)

Franky (comunque avanti!)

ATTENTI AI VIDEOGIOCHI!!!!!

PER CHI E' AMANTE DEI VIDEOGIOCHI OPPURE HA AMICI, FIGLI O NEPOTI CHE CI GIOCANO, RIFLETTA SU QUESTA MASSIMA DI WILSON, PIONIERE DEL SETTORE E CREATORE DEL FAMOSO "PAC MAN"

I videogiochi non influenzano i bambini. VOGLIO DIRE, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva” (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

E DIFATTI L’ECSTASI ENTRO’ NELLE DISCOTECHE, AL SUONO DELLA TECNO NEL 1990……..

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!

FRANKY

sabato 1 dicembre 2007

SERATA CON ARRIGO SACCHI!!!


Grande serata venerdi 30/11/2007 del nostro Franky, che stufo di veder perdere lo Joca Bonito, ha approfittato della visita del mitico Arrigo Sacchi a Senigallia ad un convivio, per farsi consigliare qualche tattica o modulo per poter tornare ad essere la squadra campione di una volta. Il Mister, dopo aver voluto conoscere le problematiche della squadra, ha indicato il famoso modulo a rombo come unica soluzione. Ha voluto anche dare la benedizione a Barry, indicandolo come il nuovo Van Basten. A parte gli scherzi, è stata una serata veramente entusiasmante. Conoscere da vicino un personaggio così è stata veramente una bella lezione di vita. Cultura sopraffina, grande etica morale fanno di Arrigo un vero esempio. Interessante la frase "dato che non ero un giocatore, ho dovuto supplire negli allenamenti con la psicologia sui calciatori. Io non potevo insegnare a Van Basten come tirare ma potevo dirgli quando lo doveva fare". oppure "nel calcio come nella vita ci vogliono 4 cose: Attenzione su quello che fai, conoscenza, massimo impegno ed infine anche un pò di "cul de sacc'(fortuna!!) ", ma quello che conta , insieme a queste, è l'umiltà, quella che ho avuto io quando mi sono ritirato dal calcio come allenatore, quando ho capito che non le avevo più".
GRANDE ARRIGO, DA QUESTA TUA LEZIONE DI VITA, QUANDO TI RIVEDRO' IN QUALCHE PROGRAMMA, FARO' PIU' ATTENZIONE A QUELLO CHE DICI.
Alla fine Sacchi ha voluto fare un autografo sulla foto della squadra come segno di buona fortuna!!!
Franky

venerdì 23 novembre 2007

DOMENICA 18/11 JOCA BONITO-CLUBDOGO VI° GIORNATA

LITTLE BIG HORN!!!

Questa volta la cronaca del match dello Joca Bonito verrà esaminata confrontandola con la mitica battaglia di “LITTLE BIG HORN” epico episodio della storia americana in cui il Generale Custer combattè fino alla stremo pur di portare alla vittoria il suo esercito senza alla fine riuscirci. E allora cominciamo col dire che gli avversari erano il “Clubdogo” che noi paragoneremo agli indiani

un’ottima squadra, fra le candidate al titolo, ma i nostri giocatori, pardon soldati, si sono presentati in ottima forma, con una delle formazioni più forti, dovute anche dal rientro del Buitre-Londini, il bomber di Monterado, convocato per l’occasione anche perché il match si svolgeva nella sua città. Ma Cosa centra il Generale Custer? A voi la risposta, che potrete trovare nei commenti di sui giocatori.
E diremo pure che FRANKY, verso la fine del primo tempo si è infortunato al polpaccio dx ed all’inizio del secondo tempo dopo aver subito il 7 gol è uscito sostituito più che dignitosamente da Gaspa, sempre pronto a rattappezzare i buchi della propria squadra ! Anzi dal 3-7 i nostri valorosi eroi (di cui alleghiamo la foto prima della partita)

capitanati dal Grande Generale Custer hanno tentato invano di pareggiare portandosi sul 6-7, fino a che l’arbitro chiudeva questa battaglia, persa si ma con onore e merito. Nella foto: Manolo Custer mentre ordina l'ultima carica per tentare il pareggio.


pagelle:
FRANKY


Ce la messa tutta ma non era giornata. Ha tentato di rimanere in campo dopo l’infortunio ma come potete vedere dalla foto, è stato costretto ad uscire aiutato dai suoi validi compagni. Fino a quel momento non aveva dato segnali negativi di fronte all’assalto degli indiani.
AZZOPPATO..... VOTO 6
MANOLO:
E’ lui il Generale Custer, ultimo ad alzare bandiera bianca, lottando fino alla fine contro gli indiani del Clubdogo. Cerca di far capire ai suoi soldati come si passa la palla, ma come disse durante il match “Ci vorrebbe un anno per farvelo capire…”
PORTABANDIERA INPAVIDO: VOTO 9
GASPA:
Fa di tutto, anche il portiere ed alla fine quasi riesce nel miracolo di portare la squadra al pareggio.
SERGENTE IMPAVIDO: VOTO 6
BERRY:

Sempre pronto a caricare il fucile per segnare, questa volta dimostra almeno l’orgoglio fino alla fine, anche se, come i suoi compagni, si trova sopraffatto.
ARMA BIANCA: VOTO 6
MARZIO:

Ormai trasparente, riesce ad insinuarsi fra le linee nemiche, tentando fino alla fine di ribaltare il risultato. Da ricordare una sua incursione quasi tramutata in gol.
SOLDATO OBBEDIENTE: VOTO 6
EL BUITRE LONDINI:

Gioca in casa, forse emozionato di fronte al suo pubblico, non riesce a dare quello che aveva dimostrato nella sua prima uscita, anche se alla fine quasi riesce a fare l'impossibile, cioè pareggiare. (nella foto con il compagno GASPA)
RIVEDIBILE CONTRO ALTRE TRIBU' INDIANE: VOTO 6
LIKA E GABRIELE:

Lottano fino alla fine i due fidi soldati di Manolo (di cui uno indiano naturalizzato) cercando invano di sostenere il proprio Generale.
IMPAVIDI: VOTO 6 X 2.
Chiudiamo come sempre aggiornando il calendario del prossimo incontro ricordando con un minuto di silenzio la prima assenza di FRANKY, bloccato per stiramento per almeno due matches.

25 nov. ore 21.00 al Seminario

Franky

martedì 13 novembre 2007

DOMENICA 11/11/ JOCA BONITO-HARDOX V° GIORNATA

DONKEY'S DAY!!!!!!!

Sono solito iniziare la cronaca del match dello Joca Bonito assimilando i giocatori a qualche animale. Oggi non possiamo che farlo inneggiando all'asino, classico paragone che viene dato a chi fa del suo peggio nella vita, in questo caso a calcetto. Non riesco a descrivere la partita persa contro L'Hardox, squadretta di mezza classifica, per 5-4 se non parlando dei singoli, i quali comunque potrebbero essere accumulati da un unico giudizio: ASINI!!!!!!!!!!!!
E non me ne voglia quest'animale, il quale probabilmente se sapesse che è stato equiparato ai giocatori dello Joca Bonito, si offenderebbe a morte....
Per la cronaca do l'ordine dei gol: inizio con 5 gol mangiati dai nostri, contropiede e gol avversario; di nuovo 5 palle gol di cui una finalizzata: 1-1; sembra fatta ma due contropiedi degli avversari portano il risultato alla fine del primo tempo sul 1-3;inizio secondo tempo 10 palle gol 3 entrate (strano...) si va sul 4-3. Sembra fatta? Macchè 2 contropiedi 2 gol, risultato finale 4-5!!!! Ora il Presidente Sandrino dovrà darsi da fare per ritirare su una squadra apparsa l'ombra di se stessa.
pagelle:
FRANKY


Dalla foto potete capire tutto... Questo è franky 5 minuti dopo un tuffo, quando tenta ancora di rialzarsi con il suo classico colpo di reni al contrario! Sette tiri cinque gol, beh una media impressionante per chi dovrebbe mettere del suo nel match! Involuzione rispetto alle sue ultime prestazioni.
ANTILOPE..... VOTO 4

MANOLO:

Urla ai quattro venti ma i suoi compagni asini sono sordi ai suoi richiami. Come al solito ci mette del suo non entrando dall'inizio, però è l'ultimo ad arrendersi!
PASSERO SOLITARIO: VOTO 5

MENGUCCI:

Nuovo gioiello della scuderia BERRY, non da l'apporto sperato, forse perchè gioca nella serata più buia dello Joca. Non è sembrato per niente inserito nel gioco della squadra (gioco!?!?!?)
RIVEDIBILE?: VOTO 4
BERRY:

Ancora sotto sopra per il suo viaggio a New York per un provino (di danza classica forse?), gigioneggia per il campo senza sapere il perchè..... Berry sei tornato al seminario di Senigallia, ti ricordi???
NUREYEV: VOTO 4
MARZIO:

Bello da vedere con la sua nuova linea, della quale riportiamo fedelmente nella foto scattata prima del match, da l'esempio di come si dovrebbe giocare.... Ci è sembrato svogliato, ripetiamo se continuerà con questa sua dieta ferrea sarà come Sansone senza i suoi capelli..
BELLO MA IMPOSSIBILE (DA VEDERE): VOTO 4
LIKA E GABRIELE:

Clamorosa inversione dei due gioielli di Manolo, veramente inguardabili, con errori talmente macroscopici da ritenere che invece che loro, fossero due sosia estranei al mondo del calcio. Sicuramente, anche se con le loro super orecchie erano attenti, non hanno sentito nessun richiamo del loro maestro Manolo.
LUCIGNOLI: VOTO 4 X 2
Chiudiamo come sempre aggiornando il calendario dei due prossimi incontri, dove la squadra dovrà ridare fiducia ai suoi tifosi con due super prestazioni.
_____________________
18 nov. ore 19.00 a Monterado
______________________
25 nov. ore 21.00 al Seminario
Franky

giovedì 8 novembre 2007

MORDENTI'S DAY!!!!

CRONACA DI UNA VITTORIA ANNUNCIATA



Il nostro grande Ilario (DI CUI ALLEGHIAMO FOTO DURANTE UNA SEDUTA DI ALLENAMENTO)



dopo aver tenuto in gran segreto la notizia, forse perchè non voleva creare facili sensi di esaltazione fra i suoi amici, consci delle sue grandi capacità atletiche e quindi sicuri di una sua vittoria, è volato alla volta di New york per partecipare alla famosa maratona, evento a cui tutti vorrebbero partecipare, ma solo pochi eletti (50.000) riescono nello scopo. Domenica, durante la telecronaca ho cercato invano di scorgerlo, anche perchè, confortato dalle notizie del suo stato di forma prima di partire, pensavo di vederlo in prima fila, insieme agli africani, e lui, essendo di razza caucasica (bianca....), si sarebbe subito evidenziato. Ma più cercavo di scorgerlo e più vedevo atleti di colore in prima fila, in aggiunta al nostro italiano Baldini, il quale si girava spesso in cerca di un altro bianco, dato che prima della gara aveva pronosticato Ilario vincitore. Mentre la disperazione cominciava a salire, dato che quest'estate (ero l'unico a saperlo) avevo aiutato Ilario tramite il beach tennis a rientrare in grande forma per l'evento ed in più perchè avevo scommesso un milione di euro sulla sua vittoria, comincio a notare un corridore di carnagione scura ma con il viso che cominciava a schiarirsi. Mentre lo seguivo attonito nelle sue ultime falcate, non potevo che non riconoscere Ilario, il quale tagliava il traguardo vittorioso, con il suo solito sguardo serioso ed attento, come se fosse stata una cosa facile.


Subito tutti si sono domandati il perchè di questa trovata, cioè di colorarsi il corpo di nero. In una dichiarazione a caldo, spiegava subito che lo aveva fatto per far confondere i suoi avversari e che solo il sudore di cotanta fatica lo aveva fatto smascherare, il quale colando sul viso, lo aveva di nuovo fatto ritornare bianco.
Grande successo quindi di un nostro portacolori, ad una manifestazione fra le più importanti al mondo se non la più.
Ora attendiamo da lui delle nuove sulla gara, l'unica notizia è che è stato visto a Bologna festeggiare con una ragazza, perchè chiaramente il successo e la fama...

Franky

mercoledì 7 novembre 2007

DOMENICA 04/11/ JOGA BONITO-CAFONI 94 IV° GIORNATA


EL DIA DEL BUITRE!!!!!


Nuova grande prestazione dello JOCA BONITO F.C. del Presidente Sandrino domenica sera contro i super campioni della squadra CAFONI 94, vincitrice degli ultimi tre campionati. Con una prova monstre sono riusciti a vincere 11-10 dopo essere stati in vantaggio per 6-o e 10-7. La cronaca inizia dalla fine, quando Manolo, fino a quel momento anima e regista della squadra, sul 10 pari s'involava in un contropiede dribblando 2 giocatori ed infilando l'esterefatto portiere avversario con una rasoiata e chiudendo il match. Fino a quel momento le squadre si erano affrontate quasi alla pari, e solo la sfortuna delle punte nostrane, stava per far soccombere lo JOCA BONITO in un match già praticamente vinto. Ottima la prestazione del nuovo acquisto Londini Enrico Giovanni (da oggi chiamato El Buitre) facente parte della scuderia di Franky, chiamato per sostituire il bomber Barry assente per viaggi esteri, autore di 6 gol. Va rilevato che alla squadra, oltre al già nominato Barry ed a Gaspa (infortunio solito all'inguine) mancava all'ultimo momento Marzio, il quale negli spogliatoi, durante le fasi di rifinitura e riscaldamento, lamentava un'indolenzimento, dovuto sicuramente a qualche carenza causata dalla forte dieta. Il fatto preoccupava subito il Presidente, il quale più che mai sollecitava la squadra ad una grande prestazione. La squadra alla fine lo accontentava, come fa il bravo bambino con la mamma quando gli chiede di fare il buono.

Ora la squadra, con i suoi 7 punti in tre partite, guarda dall'alto tutte le altre contendenti, collocandosi più che mai fra il lotto delle pretendenti al titolo.
pagelle:
FRANKY: Ancora una buona prestazione, dovuta sicuramente alla buona difesa della squadra. Alcuni interventi degni di nota, con qualche incertezza sulle punizioni. In compenso è riuscito a non far segnare il bomber dei CAFONI 94, che è anche suo cognato, in lizza per il titolo di capocannoniere, segno questo di grande professionalità.
INTOCCABILE. (IL VOTO COME AL SOLITO NON LO METTO PER CORRETTEZZA).
MANOLO: Ci ha oramai abituato alle sue prestazioni a livello professionistico. Lascia di stucco i suoi due nipoti titolari dei CAFONI 94 (in due fanno la sua età!!!!) con l'azione finale che sigla la vittoria della squadra. Dominatore del campo e del gioco.
IMPERATORE: VOTO 9
EL BUITRE (ENRICO): prestazione monstre per il bomber venuto da Monterado, ultima scoperta di Franky. Segna sei gollazzi, trovandosi subito a suo agio con il resto della squadra. Alla fine alcuni avversari sono stati ricoverati per sospetta ubriachezza, visto che quando sono usciti dal campo barcollavano come quando si esce dal Locale verso le 4 di notte....
AVVOLTOIO: VOTO 9
EMIRO (SANDRINO): questa volta come rincalzo di lusso, riesce a far respirare la prima squadra non disdegnando anche una fuga solitaria verso la porta avversaria quasi tramutata i n gol. Che sia il nuovo INZAGHI della squadra?
IMMORTALE: VOTO 8
BITTO (BITTONI LORENZO): Ottimo esordio di Bitto. Subito in sintonia con la squadra, riesce a sostituire il posto lasciato vacante all'ultimo momento dal grande Marzio. Grande controllo di palla, viene di buon grado subito inserito nell'organico della squadra. Sicuramente utile nei momenti critici che la squadra potrebbe avere nel proseguo.
ESSENZIALE: VOTO 8
LIKA E GABRIELE: Li aspettavamo contro una grande squadra per avere la conferma dei loro super poteri! Ebbene, non solo hanno dimostrato il loro valore, ma si sono messi a disposizione della squadra, sacrificandosi fino alla fine, quando le squadre erano veramente provate. Autori di reti sopraffine e giocate degne delle migliori platee.
GIOCOLIERI: VOTO 8 X 2

Chiudiamo con l'aggiornamento del calendario per le prossime tre gare:
domenica 11 nov. ore 22.00 al Seminario
Joga Bonito - Hardox

Convocati per la partita in oggetto:
Franky- Berry- Gaspa- Marso- Sandrino- Manolo- Gabriele- Lika
______________________

18 nov. ore 19.00 a Monterado
______________________

25 nov. ore 21.00 al Seminario

Franky


lunedì 29 ottobre 2007

TORNEO BEACH TENNIS 27/10/2007 A SENIGALLIA

Si è svolto un torneo open F.I.T. presso il palabeach a Senigallia. Chiaramente il gruppo "Senigalliaonthebeach" ha partecipato con i suoi migliori atleti con le coppie Marzio e Claudio, Sandrino e Sammy mentre Franky, orfano del suo compagno Ilario rimasto a Bologna per libagioni varie, decideva di giocare con un oriundo senigalliese, Sergio Francesconi.
I risultati finali davano la coppia Franky-Francesconi fra le prime 8, mentre per le altre due non riuscivano ad entrare nel lotto, rimanendo a secco di punti F.I.T.
Spicca la vittoria di Franky nel derby contro Sandrino e Sammy.
E' stata rilevata la presenza della campionessa femminile Lucia e di Giacomino, mentre osservavano gli atleti giocare, non lesinando consigli ed anche critiche.
I commenti dei partecipanti, raccolti a caldo, sono stati:
Claudio: Giornata storta, era la prima partecipazione ad un torneo con Marzio, la prossima sarà sicuramente migliore!
Marzio: anche per lui stesse dichiarazioni, velate da una certa insoddisfazione per non essere riuscito a dimostrare il suo valore, espresso nell'ultimo vittorioso torneo con Ilario.
Sandrino: giornata no, capita anche ai migliori!
Sammy: Non siamo riusciti a giocare. Mi astengo da commenti sulla mia prestazione...
Franky: Non pensavo di arrivare così in fondo, anche perchè giocavo con un compagno nuovo. comunque siamo stati anche un pò fortunati sulla disposizione del tabellone. Se comunque avessi avuto il mio compagno Ilario, sarei riuscito a fare forse qualcosa di meglio.
Ora l'attenzione si sposta al torneo del 18/11/2007 dove varrà la formula A-D per gli accoppiamenti.
Franky

Sammy e Sandrino Marzio e Claudio


Lucia e Giacomino attenti..... e distratti!!!!


Sammy alla fine del torneo Claudio durante un pit-stop


Marzio ride (ma non è contento) Franky e Sergio


Ancora Franky e Sergio

venerdì 26 ottobre 2007

SONDAGGIO RIFATTO!!

Ci sono state lamentele in merito alla regolarità del sondaggio. Visto ciò viene riaperto in una unica lista (con nuovi nomi). Questo sarà l'unico, vero insostituibile, sondaggio che nominerà il NUMERO 1 dei bagni 14 per la stagione 2007! Spargete la voce del blog, perchè possono votare tutti!!!! (chiaramente un solo voto!)
Franky

Summer Jamboree 2007!!!!

Quest'anno il nostro gruppo si è voluto esibire anche al summer jamboree a Senigallia, la mitica festa anni 50 che raccoglie proseliti da ogni parte del mondo, anche da Bologna come la Debora ed Ilario!!!!!!
FRANKY
(CLICCA SULLA FOTO!!)

Summer Jamboree 2007




giovedì 25 ottobre 2007

PRANZO AL "PITROK" DI FOSSOMBRONE (PU) 14/10/2007

Come ogni anno abbiamo fatto il pranzo di fine stagione. Come sempre numeroso, quest'anno ha visto l'aggiunta di nuovi "adepti", catturati da altri ombrelloni.
L'organizzazione dei gemelli Davide e Samuele, di Danilotunait, di Marzio e di Berry ha dato come al solito il successo meritato alla convention culinaria!!!! (ho dimenticato qualcuno?)
La formazione (quella da calcetto):
In porta il classico antipasto di montagna, centrale difensivo per proteggere affidato al noto "passatello tartufato alla marzio", laterale destro "tagliatellina rossa con sugo di carne", laterale sinistro verdura della casa cotte e non, attacco con "trionfo di carne alla brace" (tutti gli animali commestibili dell'arca di Noè). In panchina c'era il ciambellone e limoncello. Allenatore il vero vinello rosso della zona.
Chiaramente il risultato finale non lo dico, dato che potete capire come si era ridotto il pubblico, formato stavolta da oltre 70 commensali!!!
Di seguito riportiamo le loro foto, dopo l'abbuffata!!
Franky
Pranzo al Pitrok di Fossombrone
(clicca sulla foto)



CAMPIONI BEACH TENNIS DELL' ESTATE 2007

Qui di seguito riportiamo i campioni dei Bagni 14 che si sono distinti nei vari tornei. Va evidenziato che altri nobili beachtennisti, come Claudio, Sandrino, Frank, Tex, Volpe, Giacomino e Pocciolo, hanno fatto la loro bella figura, ma non sono riusciti ad avere il successo dei tre grandi atleti sottoriportati.

Lucia Vincitrice del torneo lui/lei ai bagni Virgilio


Ilario e Marzio vincitori del torneo Bagni Virgilio il 22/09/2007

In seguito verranno inserite altre foto dei campioni dei bagni 14!!!!!!

Frank

mercoledì 24 ottobre 2007

PER IL PROSSIMO ANNO NON CAMBIARE, STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE.... O NO?!?!?!?

Come ogni fine stagione si rincorrono voci sull'eventualità di prendere il fatidico ombrellone e lettino presso il solito impianto o di fare il famoso salto della quaglia....... Dai il tuo parere sulla questione!!!!

lunedì 22 ottobre 2007

DOMENICA 21/10 JOGA BONITO-LORENZO II° GIORNATA

Riprendono come di consuetudine le pagelle riguardanti gli incontri del JOGA BONITO F.C. STAGIONE 2007/2008.
Saltiamo la prima partita, dove la squadra, riempita di nuovi innesti, e' riuscita a pareggiare 5-5 una partita... praticamente vinta 5 a 2 a 10 minuti alla fine). Per questo motivo e per il fatto che le pagelle le fa il sottoscritto (quindi moralmente impossibilitato a darsi un voto negativo sulla sua prestazione...) lascerò sfogo giornalistico al match del 21/10.
Cronaca:
Lo Joca Bonito parte subito in quarta e dopo 10 minuti si porta sul 3 a 0, per chiudere il primo tempo sul 3-1. Inizio secondo e subito 4-1, poi si va sul 4-3, 5-3 e finale al cardiopalma dove tutti i giocatori ce la mettono tutta per far fare una ennesima figuraccia a frank (tanto alla fine è sempre colpa del portiere quando si subiscono gol..) ma lui da vero gladiatore riesce a resistere ed a non subire il secondo 5-5 della stagione!!!!
pagelle:
FRANK: dopo la prima giornata già si parlava di cercare un nuovo portiere ma l'orgoglio e la classe sono stati rispolverati con interventi degni di un vero portiere. Dopo 3 anni di onorata carriera si è sentito dire, durante una fase di gioco, la parola "bravo" da Manolo.
INSOSTITUIBILE (IL VOTO COME AL SOLITO NON LO METTO PER CORRETTEZZA).
BERRY: stesso discorso come per frank; dopo la sbornia di gol mangiati nella prima giornata, ha ricreato quel feeling con la porta avversaria e con il gol che solo i bomber di razza hanno nel loro pedigree. Si getta a capofitto su un tiro avversario sulla riga della porta amica salvando il risultato. TORO IMMOLATO. VOTO 7
MANOLO: ormai allenatore in campo dichiarato, si lascia in panchina per far giocare un pò tutti, comunque la sua presenza è sempre utile alla squadra quando c'è da chiudere il cerchio (e la porta di frank..) con qualche sbavatura lieve ma comunque segnalabile dato che di solito è perfetto. INDISPENSABILE VOTO 7
MARZIO: è partita un'inchiesta interna per sapere cosa cavolo gli ha fatto mangiare ilario a bologna nel weekend. Alla fine del match era stremato, dovuto sicuramente al suo metabolismo cambiato dalla dieta ferrea imposta da Elisa al nostro malcapitato centrale difensivo, il quale METABOLISMO, di fronte alle tonnellate di tortellen alla bolognese non è riuscito ad adeguarsi ed a fornirgli le giuste calorie… Comunque presenza importante e meno ingombrante vista la sua nuova silouette! TRASPARENTE VOTO 6/7 (perché non dice quando è stanco di farsi cambiare per rifiatare un po'!)
EMIRO (SANDRINO): nonostante sia il meno giovane del gruppo (eh eh eh!!!) inizia il match da titolare tenendo botta ai sverzellini nemici, e come ogni anno ci chiediamo: "avrà fatto di nuovo un patto con il diavolo per essere sempre così in forma? " Ma poi ricordandoci che l'unico povero diavolo che conosce è quello del milan dubitiamo che lo abbia fatto… viste le ultime performance del diavolo milanista!!! BELZEBU' VOTO 7
GASPA: grande prestazione del nostro infaticabile "ZANETTI" (quello interista chiaramente!!!). Corre per 5, contrasta per 5, s'incazza con l'arbitro per 5, nonostante il solito problema all'inguine! INFERMABILE VOTO 5 AL CUBO (5X5X5)
LIKA E GABRIELE:Ottimi acquisti, classe sopraffina, da rivedere comunque con squadre di sicuro livello superiore dove dovranno dimostrare tutto quello di buono fatto fino ad ora. FURETTI VOTO 7 X 2
Chiudiamo la cronaca ricordando a tutti le partite delle prossime settimane e pregando i dirigenti di cercare di rimandare quella del 4/11 alle ore 20.00 dato che quella sera c'è la sagra del gol a Torino e penso che tutti noi vorremmo vederla…..
p.s.: siamo in attesa di rivedere le mirabilie del sempre grande Ronaldinho de no altri!!

frank

è stato reso noto il calendario delle prox 3 partite:
- Domenica 28/10 riposo
- Domenica 4/11 ore 20.00 al Seminario Cafoni '94-Joga Bonito
- Domenica 11/11 ore 22.00 al Seminario Joga Bonito-Hardox

giovedì 15 marzo 2007

Che ne pensate?

DIVULGATELO A TUTTI QUELLI DEL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Salve amici di terra e di mare, ho provato ad aprire questo blog, così da facilitare il modo di comunicare fra di noi, con la possibilità di poter accedere direttamente al nostro gruppo tramite l'url http://senigalliaonthebeach.blogspot.com.
Chi volesse commentare può farlo, anche non iscrivendosi come utente Google. Se volete iscrivervi andate sul sito http://www.google.it/ (entra nel sito ed in alto a destra clicca su accesso, ti chiederà si creare un account (sempre mettendo il vostro nome + onthebeach per non perdere l'identità!!!!). Una volta fatto, quando leggete qualche post sul blog, potete mettere il vostro account se volete farvi riconoscere e non restare anonimi...
Naturalmente l'altro sarà tenuto in piedi (su yahoo) per avere sempre notizie fresche che io poi provvederò a girare sul blog!!!!
Per adesso è così, sto comunque preparando un proprio e vero nostro sito web, dove verrà inserito naturalmente questo blog e dove verranno piano piano messe tutte le foto delle nostre feste, convention ed altro!!
Saluti dal webmaster frank